NETTUNO WINE FESTIVAL 2019 – 2^ EDIZIONE

Reduce dal successo della 1^ edizione 2018, la Pro Loco Forte Sangallo apre il 1° settembre l’edizione 2019 del NETTUNO WINE FESTIVAL, con numeri di tutto rispetto: 13 sono le cantine laziali distribuite su un percorso di Km 2,00, posizionate nei punti più caratteristici della città, e supportate da 24 ristoranti aderenti all’Associazione NETTUNO in TAVOLA, che completeranno la degustazione vinicola con finger food in abbinamento.

Il percorso, delineato da un’originale segnaletica visiva posizionata a terra, sarà suddiviso in 13 Punti di Degustazione all’interno dei quali verrà timbrato un Passaporto, un timbro per ogni degustazione.
Si comincia alle ore 18,00 e si va avanti fino alle 23,00: riusciranno i nostri wine lover a completare tutto il percorso?

Sarà una piacevole impresa, un’esperienza emozionale a trecentosessanta gradi tra buon vino, assaggini deliziosi ma anche tanta musica! I gruppi musicali sono 13, fissi in ogni Punto di Degustazione, oltre ad un gruppo folkloristico di musica popolare che si muoverà itinerante lungo il percorso. A muoversi tra la folla saranno anche i nostri WINE INFLUENCER, alla ricerca di storie, emozioni e simpatiche situazioni da condividere su facebook e Instagram con hashtag dedicati. Una domenica sera da dedicare alla gioia e al relax, e, perché no, anche agli acquisti: sarà NOTTE BIANCA a cura dell’Associazione Commercianti IL TRIDENTE, con i negozi aperti e le vetrine allestite a tema. Il Kit di degustazione, comprendente la sacca e il bicchiere serigrafato insieme al personale passaporto, viene venduto al prezzo di 15 Euro. Il biglietto è acquistabile in tutti i ristoranti aderenti al WINE FESTIVAL e presso le Cantine partecipanti, anche in prevendita.

E’ inoltre disponibile la prevendita presso De Paolis Rent, alla Marina di Nettuno; Caffè Levante, in Via S.Maria a Nettuno; Parrucchiere Carlo Salvadori, Via delle Primule 3, Nettuno; on line su Eventbrite.it https://www.facebook.com/1410261315934649/posts/2086732728287501/ .
Il Kit verrà distribuito nei Punti di Degustazione n.1; n.3; n.7; n.11; n.13; dove potrà anche essere acquistato da chi non ha potuto provvedere in anticipo. Segnaliamo la pagina facebook della Pro Loco Forte Sangallo per ulteriori approfondimenti e interessanti news su NETTUNO WINE FESTIVAL .

VI ASPETTIAMO IL 1° SETTEMBRE A NETTUNO!!! #NettunoWineFestival #vadoaNettuno